mercoledì 26 settembre 2018

Recensione: "L'isola degli amori segreti" - Livia Ottomani

mdb, recensione, amore, grecia, racconto
Titolo: "L'isola degli amori segreti"

Autrice: Livia Ottomani

Editore: Newton Compton Editori



I personaggi de “Il condominio degli amori segreti” sono tornati!!
Ad essere precisi, uno di loro. Colui che, nel primo libro, abbiamo avuto modo di conoscere poco e la cui presenza aleggiava come un fantasma: Diego.
Diego è un fotografo e lavora soprattutto nel ramo cinematografico, ama il suo quartiere ed è cresciuto nel famoso condominio insieme ad Anita. Quando viene scelto come fotografo di scena in un importante film internazionale, non ci pensa due volte e prende al volo l'occasione e l'aereo che lo porterà in Grecia, in una piccola isola sperduta nel sud del Peloponneso.
Un'isola in grado di regalare non solo panorami mozzafiato, sole caldo e cibi deliziosi, ma soprattutto quell'amore speciale che tutti sogniamo e aspettiamo.
Per saperne di più non dovete far altro che tuffarvi tra le pagine di questo dolce e romantico racconto.
Il collettivo di autori, che abbiamo conosciuto e apprezzato con il primo libro, è tornato con un nuovo racconto che ci permetterà, non solo di conoscere Diego, ma di vivere con lui un'estata fatta di sole, amore e buoni sentimenti.
Attraverso la loro scrittura ritroviamo quel calore che avevamo provato nel primo libro, riproponendoci quei personaggi puliti, veri e sinceri a cui ci siamo affezionati; ma soprattutto quel calore familiare che solo chi ha creato una buona sintonia lavorativa e affettiva è in grado di riproporre su carta, dando vita a romanzi e racconti piacevoli e delicati.
Gli autori ci hanno regalato un racconto gradevole, divertente da custodire e leggere non solo durante il periodo estivo tra un viaggio, un tuffo e un'escursione ma, soprattutto, da tenere con noi durante i mesi invernali, nei momenti di maliconia e tristezza, insomma, quando abbiamo bisogno di ritrovare quel raggio di sole in grado di riscaldarci il cuore e l'anima.
Pronti per il viaggio in Grecia tra acque cristalline, spiagge isolate e l'amore tra Diego e Zoe? Sì?
Allora buon viaggio e buona lettura!!


(Di Bella Marianna)


Prodotto fornito da Newton Compton Editori

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy