lunedì 16 aprile 2018

Recensione: "Il tuo cuore blindato" - Stella Bright

il tuo cuore blindato, romanzo, amore, rugby, recensione

Titolo:
"Il tuo cuore blindato"

Autrice:
Stella Bright

Editore:
Triskell Edizioni



I Cardiffs Rugby sono tornati...finalmente!!!
La squadra di rugby della capitale gallese è tornata, insieme ai suoi protagonisti e alle loro divertenti avventure.
Sono trascorsi quattro anni da quando Johann e Glenna si sono conosciuti e innamorati e da allora molte cose sono cambiate, alcuni rugbyman sono andati via, mentre altri si sono aggiunti alla squadra.
Lawrence Hall, fratello maggiore di Kian, è un nuovo membro ed è seconda linea della squadra. Law è un ragazzo alto, forte, bello, un gran chiacchierone che ama divertirsi. Non ha ancora conosciuto l'amore e neanche lo cerca, vuole solamente divertirsi, ma ciò che non sa è che l'amore non aspetta inviti o i momenti giusti.
L'amore è un tornado che arriva inaspettatamente, travolgendo tutto ciò che incontra, rivoluzionando completamente la nostra vita. E la vita di Lawrence verrà stravolta dall'arrivo di Viktoria McLeod.
Vik è una ragazza che ha sofferto per amore, per questo ha deciso di non permettere a nessuno altro di ferirla o farle del male, neanche da un rugbyman affascinante, bello e farfallone. Ha costruito un muro per non permettere a nessuno di entrare nel suo privato e quando sulla sua strada apparirà Lawrence, lei sarà particolarmente scorbutica, fredda e indifferente.

Aveva lavorato anni su se stessa per costruire una solida corazza, per impedire al suo cuore di non sanguinare più e di non essere catturato in un'altra trappola...”


Imparerà anche lei che l'amore non può essere fermato ed osteggiato. L'amore sa bene fin dove spingersi e chi far innamorare. I nostri due protagonisti lo capiranno? Law riuscirà ad abbattere il muro dietro cui si nasconde Viktoria? E Vik toglierà la corazza che l'ha tenuta lontana dall'amore, dal rugby e da se stessa?

Le parole di Lawrence erano come colpi di mortaio contro le mura dietro le quali lei si trincerava, ogni sillaba colpiva le pietre con le quali erano costruite, quasi se ne poteva sentire lo sgretolamento nel silenzio della notte.”


Stella Bright è riuscita a regalarci un'altra dolce e divertente storia d'amore, dove i protagonisti dovranno imparare ad amare e lasciarsi amare, senza perdere se stessi, al contrario, aggiungendo positività e serenità al rapporto.
L'autrice ha dato più spazio alla storia e  alla costruzione psicologica dei personaggi, rendendoli ancora più completi e strutturati, rispetto ai libri precendenti.
L'ironia e il sarcasmo sono sempre presenti e aggiungono quel pizzico di divertimento in più, rendendo alcuni avvenimenti ed episodi esilaranti, allietando piacevolmente le nostre ore di lettura.

...l'amore arriva a noi solo quando siamo pronti sebbene spesso sembra che capiti nel momento meno opportuno.”

Non permettete alle storie passate di influenzare il vostro presente e di precludervi la possibilità di innamorarvi di nuovo, lasciate andare la vostra corazza e soprattutto amate e lasciatevi amare, che lo vogliate o meno, l'amore non si fermerà davanti a nessun ostacolo, seguirà la sua strada arrivando al vostro cuore, alla vostra anima, stravolgendo la vostra vita.
Buona lettura!!


1 commento:

  1. Leggendo la tua bellissima recensione mi è venuta voglia di leggerlo!!!

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy