martedì 29 maggio 2018

Recensione: "Un amore proibito 2" - Manuela Ricci


Titolo:
"Un amore proibito 2"

Autrice:
Manuela Ricci

Editore:
Gruppo Albatros Il Filo



Allyson e Damon sono tornati!!
Il finale del primo romanzo della saga, ci ha lasciati letteralmente con il fiato sospeso, preoccupati per le sorti di Damon. Con questo nuovo testo, finalmente, avremo tutte le risposte ai nostri molteplici dubbi e le nostre curiosità verranno appagate da avvenimenti interessanti e coinvolgenti.
In questo secondo romanzo, i due protagonisti sono più maturi e consapevoli di se stessi, soprattutto Damon. Il ragazzo sa che per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, ricco di buoni propositi, amore e affetto, deve affrontare definitivamente il passato per poter mettere fine a un periodo doloroso della sua vita. Ma prima di poterlo affrontare deve rimettere in sesto se stesso e la sua fragile psiche. L'amore di Allyson sarà il motore che lo spingerà a lottare per rimanere in piedi e non ricadere nell'abisso in cui è sprofondato.
Sarà un cammino difficile, irto di difficoltà, ma la volontà è forte, così come il carattere irruento, sfacciato che lo contraddistingue e che non cambierà mai.
Riuscirà Damon a superare tutti gli ostacoli? I due ragazzi supereranno l'ennesima prova che metterà in pericolo il loro amore? Chiuderanno definitivamente con il passato?
A voi trovare le risposte, ma niente paura perchè le parole di Manuela Ricci vi accompagneranno in questo nuovo ed emozionante viaggio, dove l'amore sarà sempre il protagonista indiscusso. Un amore più maturo, che saprà coinvolgere appieno il lettore.
La storia è maturata insieme ai due ragazzi e questo non può che farmi piacere, perché apprezzo la crescita nella scrittura e nell'evolversi della trama, rendendola più profonda, emozionante e coinvolgente.
Ho un unico appunto da fare....riuscirò a restistere fino al terzo capitolo della saga? Conoscendomi sarà difficilissimo, nel mentre rileggerò la storia di Allyson e Damon e vi lascerò il tempo, lo spazio e il piacere di scoprire il secondo libro della serie.
Buona lettura!!!


(Marianna Di Bella)

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy