mercoledì 20 novembre 2019

WWW Wednesday #7




WWW WEDNESDAY #7


Buongiorno lettori!!
Dopo una lunga assenza, 
eccoci giunti all'appuntamento del mercoledì 
con il WWW Wednesday.
Scopriamo insieme le nuove e vecchie letture della settimana.
Pronti?
Iniziamo.



www wednesday 7, libri il nostro angolo di paradiso, mdb, nuove letture, letture settimanali, libri, mercoledì




Cosa ho appena finito di leggere?

La casa degli specchi” di Cristina Caboni. Un testo piacevole e coinvolgente. Ve ne parlerò meglio nella recensione che pubblicherò venerdì.



Cosa stai leggendo?

Zarina” di Ellen Epstein. La storia di Caterina I, moglie dello zar Pietro il Grande. Un romanzo avvincente con una protagonista astuta e seducente. La lettura è coinvolgente al punto che in poco tempo sono arrivata già a metà libro. Spero di parlarvene meglio e in maniera più approfondita la prossima settimana.



Cosa penserai di leggere in seguito?

Storia di Ásta” di Jón Kalman Stefánsson. È nella mia “lista dei libri da leggere” da troppo tempo, direi che è arrivato il momento di leggerlo e scoprirlo.


Alla prossima settimana con nuovi e, speriamo, entusiasmanti libri.
Ciao!!

2 commenti:

  1. Ciao, il libro di Cristina Caboni l'ho acquistato subito dopo la pubblicazione ma devo ancora leggerlo. Spero di smaltire al più presto le eltture arretrate e iniziarlo. Io sto leggendo Lo scarabocchio di Cinzia Nazzareno, ho concluso La parte migliore di noi di Desirée Sfalnaga e La grande casa bianca di Maurizio Gramolini. Ho anche letto L'altra faccia della luna ma devo ancora recensirlo. La prossima lettura sarà La vita attesa di Gino Pitaro. Sul blog trovi il ost completo. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Wow!! Hai letto tantissimo. Passerò sicuramente a leggere il tuo post, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy