sabato 26 maggio 2018

Novità Letterarie - Leone Editore

 



TITOLO: “I segreti di Chicory Lane”
AUTORE: Raymond Benson
EDITORE: Leone Editore
PAGINE: 288
PREZZO: 14,90 €
USCITA: maggio 2018





 




 Continuammo a guardare quel grandioso spettacolo nel cielo, ma la mamma era ancora irrequieta. Dopo cinque, dieci minuti, non ce la fece più e tornò in casa per controllare mio fratello. Un urlo da raggelare il sangue nelle vene scosse le fondamenta della casa. Io e il papà ci guardammo negli occhi e volammo dentro. Mia mamma aveva la schiena appoggiata al muro della cameretta, le mani sulla bocca e gli occhi spalancati per il terrore. Indicò la culla. Era vuota.


SINOSSI:


Shelby Truman, scrittrice di grande successo, riceve una telefonata da parte dell’avvocato Crane: il suo amico d’infanzia ed ex fidanzato Eddie Newcott ha chiesto di vederla un’ultima volta prima di essere giustiziato per l’omicidio della moglie e del figlio che portava in grembo. Shelby accetta di incontrarlo, e nel corso del viaggio da Chicago al Texas ricorda il proprio passato, segnato dal rapporto difficile ma appassionato con l’affascinante e tormentato ragazzo della casa di fronte. Come ha fatto Eddie Newcott a diventare un assassino?

__________________________________________________________




TITOLO: “Cerco te”
AUTORE: Mauro Mogliani
EDITORE: Leone Editore
PAGINE: 180
PREZZO: 11,90 €
USCITA: maggio 2018












Voglio fare un gioco con lei. Mi voglio divertire un po’. Una alla volta, prenderò prigioniere quattro donne. Non si preoccupi, dopo sette giorni le rilascerò. E non appena le avrò rilasciate, le assicuro che staranno meglio di prima. Il gioco inizierà tra due giorni. Prenderò la prima donna, la terrò per una settimana in cura qui con me, poi la libererò. Dopo altri due giorni, toccherà alla seconda. I tempi saranno sempre gli stessi, ispettore.


SINOSSI:

L’ispettore Nardi riceve una lettera misteriosa, firmata «Nessuno», che dà inizio a un gioco perverso: quattro donne verranno sequestrate in successione e rilasciate dopo sette giorni. Spetterà a Nardi, con l’aiuto dell’ispettore Gambuti, scoprire cosa lega tutte le vittime, per anticipare le mosse di Nessuno, capirne gli intenti e impedire che compia l’annunciato omicidio finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy