domenica 18 marzo 2018

Segnalazione: "Pagine bianche di un amore" - Rosa Santoro





Titolo: Pagine bianche di un amore

Autrice: Rosa Santoro

Editore: La Regina

Pagine: 120

Prezzo: 12 euro




Quarta

Nonostante il tempo, la lontananza e l'augurio migliore che i due personaggi si promettono per poi separarsi dai loro corpi e la magia che li avvolge, i drammi passionali, la lite e il ritorno, i segreti e gli intrighi, da non scoprire per non creare scandalo, Paola giornalista milanese e conduttrice televisiva rivela a Francesco tutta la sua verità che per ragioni professionali ha dovuto nascondergli.

Dino Buzzati nel libro “Un amore” ci sottolinea l'importanza e la potenza che ha l'amore che seppur sganciato da un capo all'altro rimane sempre tale, perché è vero.


Biografia
L’Autrice di origine pugliese, ormai navigata per anni nella letteratura, si cimenta con l’ultimo romanzo d’amore del genere tutto passionale dove l’eros e la psiche le fanno da perno a tutta la storia.
Classe ’88 e autrice di trenta libri, di cui se ne vedono di vario genere dalla letteratura, alla politica, al confronto storico di personaggi a libri turistici specie per la capitale Romana e saggistica dal carattere femminile e maschile. Alcuni titoli, tra i più cool: “Donne si nasce, casalinghe si diventa” o “Il Mammo”, “L’amante della massaggiatrice cinese”, “In viaggio con Isabella Morra”, “Maria Josè e Lady Diana”, “I busti del Gianicolo”, “La storia dello zodiaco di Roma”, “Enrico Pichetti. La vita e il tango”, etc.



Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy