Pagine

martedì 6 febbraio 2018

Novità Letterarie - Casa Editrice Kimerik

DESCRIZIONE

Questo è l’intreccio di tante storie: l’incubo delle Torri Gemelle, le difficoltà di un ragazzo orfano di affrontare la vita, il desiderio di scoprire la verità, le invidie, le paure velate del terrorismo, una storia d’amore interrotta inspiegabilmente sono solo alcuni degli aspetti affrontati in questo romanzo ricco di avventure.

BIOGRAFIA

Luca Livelli ha ventidue anni e vive alla pe¬riferia sud-est di Milano. Dopo il diploma di ragioniere-programmatore, ha seguito il percorso universitario a Pavia per la laurea triennale di Co-municazione, Innovazione e Multimedialità. Ha continuato a coltivare la sua passione per la scrittura e, attualmente, collabora con la redazio¬ne di una rivista settimanale online: Le Journaliste.

____________________________________________________________ 

DESCRIZIONE

Questa è la storia di un ragazzo come tanti, che voleva però una vita diversa da quella che sognano molti dei suoi coetanei. Non voleva diventare ricco o avere un bel lavoro, Wayne desiderava solo essere libero. Essere libero da ogni forma di capitalismo e di schiavitù informatica o sociale. Per questa ragione decide di lasciare la sua casa, la sua famiglia, ciò che lo faceva stare al sicuro e di iniziare una nuova avventura. Un’avventura in un altro paese, in un’altra nazione, che gli farà scoprire il significato dell’amore, dell’amicizia, ma gli farà conoscere anche quegli ideali in cui lui ha sempre creduto e che lo hanno sempre reso diverso. E così, tra una birra in compagnia e una ragazza, Wayne compirà il viaggio della sua vita e noi con lui.

BIOGRAFIA

Questo è il mio primo libro. Ho deciso di trascrivere i miei pensieri e con essi creare un'opera. Così, dopo anni di duro lavoro, decisi di dedicarmi solo ed esclusivamente alla scrittura. Partii per la Spagna e in tre mesi, avendo tutto il tempo necessario, completai la stesura. Vi ringrazio, cari lettori, per aver speso del denaro, ma sopratutto per aver usato tempo della vostra vita dedicandovi al mio libro, sappiate che il tempo speso per leggere è come il tempo speso per amare: necessario alla vita. 

 ____________________________________________________________
  
DESCRIZIONE

Poter riscoprire e capire meglio se stessi attraverso viaggi in dimensioni diverse è, probabilmente, il sogno utopistico di ogni uomo. È quello che accade al protagonista del romanzo che, viaggio dopo viaggio, incontro dopo incontro, affronta un complesso percorso di conoscenza di sé e del mondo, che affonda le sue radici nella base della dimensione umana, nella conoscenza del bene e del male.

BIOGRAFIA

Gianfranco Santaguida, nato a Vibo Valentia il 24 giugno del 1982, lavora e vive in Germania. 


 ____________________________________________________________
 
DESCRIZIONE

In questo libro, in cui la storia personale dell'Autore si intreccia continuamente agli avvenimenti più importanti del secolo scorso, si percepisce, attraverso un processo empatico, come il filo di una vita si intreccia ad altri nella composizione di quell'arazzo che è la nostra esistenza.


BIOGRAFIA

Bruno Alessandro è un attore che ama raccontare storie. Nato a Mirabello da madre emiliana e padre siciliano, ha vissuto a Torino per 35 anni. Attualmente risiede a Roma. Urcina bela è la sua opera prima.


Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.