sabato 15 dicembre 2018

I romanzi di Chiara Messina

Buongiorno!!!
Le nuove copertine dei romanzi 
di 
Chiara Messina



"Non sempre chi si ama è destinato a stare insieme. A volte il destino ci fa giocare le nostre carte migliori nel momento peggiore" (Angel)



TRAMA

Angel Miller , orfana da poco più di un anno di entrambi i genitori, non ha più uno scopo nella vita. Con l'anima a pezzi e il cuore infranto, una sera qualunque e quasi per caso, conosce Nick.
Nick è un dominatore, un uomo che l'aiuta ad uscire dal guscio di angoscia e malinconia nella quale Angel si era forzatamente rinchiusa. Divenuta pediatra e ricercatrice scientifica, Angel conduce una doppia vita: di giorno medico serio e dedito al proprio lavoro, e la sera dominatrice bellissima che ottiene tutto ciò che vuole senza troppi sforzi.
Tutto è in equilibrio, fino a quando non entra in gioco Dominic. Quest'uomo dalla rara bellezza e dal carattere arrogante sconvolge completamente il piccolo e perfetto mondo di Angel. Tutte le insicurezze, le paure, le bugie nascoste verranno a galla. Ma chi è Dominic? Cosa nasconde? La verità è che a volte l'apparenza inganna, nessuno è quel che sembra.
Due persone apparentemente diverse, ma profondamente simili, e un destino che in un modo o nell'altro li legherà per sempre.


" Lei è il mio scudo. Lei mi protegge. Lei è quello “stop” scritto ad un passo dal precipizio, perché alla fine, anche se non valgo niente, se non provo niente all’infuori dei momenti con Angel, non voglio morire del tutto." (Dominic)




TRAMA

Per ogni errore fatto, per ogni attimo lasciato andare  via c'è sempre una soluzione.
Ho sbagliato nella vita, Dio solo sa quanto.
Mi sono sporcato le mani di atti ignobili, ho strappato anime e divorato cuori. 
Ho toccato il fondo e non c'è modo di risalire.
Ma non cerco perdono, non cerco compassione.
Voglio solo una cosa, una donna da tutta la vita e non c'è niente e nessuno che possa fermarmi.








Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy