lunedì 27 agosto 2018

Anteprima: "Liberi" - Alessandra Loreti

Buon Pomeriggio!!
Il mese di agosto sta per volgere al termine e con esso anche gli ultimi giorni di vacanza, così, per alleviare questi momenti maliconici e nostalgici, vorrei presentarvi il nuovo lavoro di Alessandra Loreti.




 
Liberi” è un piccolo gioiellino che racchiude al suo interno alcuni scritti dell'autrice, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e scoprire nel libro “Quel desiderio che sa di cielo”. In questo nuovo lavoro, Alessandra Loreti ci permette non solo di conoscere i suoi disegni e i suoi scritti, ma anche parte della sua anima. 
Un'anima sensibile, colorata, garbata, delicata come i tratti dei suoi disegni e le parole che accompagnano i suoi testi. Testi in cui l'amore è sempre il protagonista, amore in ogni sua forma e sfaccettatura, amore per se stessi, amori finiti, appena inziati...semplicemente amore.







"Ti cercavo per ritrovarmi"














 "Ho riposto i sentimenti sotto un cumulo di neve.
Torno a prenderli più tardi."








Attraverso racconti, dialoghi e pensieri sparsi, l'ebook prende vita e forza, regalandovi momenti di tenerezza e tranquillità. Permettendovi di scoprire la vena artistica dell'autrice e una piccola parte della sua anima.
Siete curiosi di scoprire e leggere il nuovo ebook di Alessandra Loreti?
Bene, allora non vi resta che aspettare questa sera, intorno alle ore 18, quando Alessandrà presenterà il suo ebook, regalandovi l'opportunità di scoprirlo e leggerlo gratuitamente.
Questo è il link del sito:  www.lafabbricadeisogniweb.it


 





Buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy