lunedì 12 febbraio 2018

Novità Letterarie - Leone Editore




TITOLO: “Ossessione”
AUTRICE: Angela Civera
EDITORE: Leone Editore
PAGINE: 266
PREZZO: 11,90 €
USCITA: 15 febbraio 2018







Sinossi

La trovavo ancora più appetibile e seducente di quando l’avevo baciata la prima volta. Mi strinse a sé e un brivido mi percorse. Celeste mi attraeva al pari di un pacco regalo che aspettava solo di essere aperto.

Celeste, una ventisettenne dall’umore altalenante, ma dall’accentuata sensualità, riesce a stregare e a coinvolgere Mara, quarantenne disincantata e fedele al compagno Enrico, in una torbida ossessione amorosa. Ossessione che avrà un risvolto conturbante, insolito, e finirà per destabilizzare e per impartire una direzione inaspettata all’esistenza dei tre protagonisti. 

 ____________________________________________________________ 
 

 


TITOLO: “Storia di una ragazza di campagna”
AUTORE: Guy de Maupassant
EDITORE: Leone Editore
PAGINE: 80
PREZZO: 6,00 €
USCITA: 22 febbraio 2018







Sinossi

Molto dolcemente chiuse gli occhi, assopita in una molle delizia. Stava quasi per addormentarsi del tutto, quando sentì due mani agguantarle il petto, e si drizzò di colpo. Era Jacques, il ragazzo della fattoria, un giovanottone piccardo, che da qualche tempo le faceva il filo. Quel giorno lavorava nell’ovile, e, avendola vista stendersi all’ombra, era arrivato di soppiatto, trattenendo il respiro, con gli occhi vispi e steli di paglia nei capelli.

Rose e Jacques lavorano nella fattoria di Vallin, hanno una relazione ma subito lei rimane incinta. Jacques, dopo aver promesso di sposarla, scappa via. Rose dà alla luce un maschietto che affida ai vicini di sua madre. Comincia a lavorare duramente per dimenticare, ma Vallin. la convince a sposarlo. Gli anni passano ma il padrone insiste per avere un figlio, ascoltano molti consigli e metodi per ottenerne uno, ma niente funziona. La tristezza di Vallin si trasforma una sera in rabbia, diventa violento e lei gli confessa di avere già un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy